Motorola Capri Plus è pronto al lancio: Snapdragon 662, display a 90 Hz e quad-camera

Vincenzo Ronca

Sembra proprio che Motorola ha in mente di rinnovare per bene la sua gamma media, preparandosi a lanciare anche una variante Plus di Motorola Capri, il device per il quale sono emersi diversi rumor nelle scorse settimane.

Il Motorola Capri Plus è stato testato sulla piattaforma Geekbench, dove ha lasciato traccia di alcune delle sue specifiche tecniche chiave. Il dispositivo avrebbe un processore Snapdragon 662, un display a risoluzione HD+ e refresh rate a 90 Hz, con una RAM in due varianti da 4GB e 6GB. Lo storage interno dovrebbe ammontare a 64GB e 128GB.

LEGGI ANCHE: Realme 7i, la recensione

Lo stesso dispositivo è stato testato anche presso il TÜV Rheinland, dove è emerso che la batteria avrebbe una capacità da ben 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida con output da 20W. Posteriormente dovremmo trovare una quad-camera con sensore principale da 64 megapixel, un grandangolo da 13 megapixel, un sensore di profondità e un sensore macro da 2 megapixel ciascuno.

Al momento rimane ancora ignota la data di presentazione ufficiale del dispositivo. Torneremo ad aggiornarvi appena sapremo qualcosa di più sul periodo di lancio.

Via: GizmochinaFonte: Abhishek Yadav (Twitter)