Samsung Galaxy S21 si può già preordinare, ma non proprio ovunque

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Samsung Galaxy S21 si può già preordinare, ma non proprio ovunque

Mancano ancora tre settimane circa alla presentazione ufficiale dei Samsung Galaxy S21, la serie di smartphone top di gamma della casa coreana. I dispositivi sono stati molto chiacchierati nell'ultimo periodo e hanno generato tantissimo interesse da parte degli utenti.

Negli Stati Uniti, sembrerebbe che Samsung abbia già aperto i preordini per S21: alcuni utenti infatti hanno ricevuto una notifica dall'applicazione Samsung Shop che informa della possibilità del preordine. Basterà cliccare sul pulsante "Reserve" e accettare i termini e condizioni ed il gioco è fatto.

Samsung inoltre offre alcuni bonus a chi preordina lo smartphone: si potranno ricevere fino a $60 per l'acquisto di accessori sul Samsung Shop e $10 istantaneamente se si conclude il preordine all'interno dell'app. In aggiunta, la casa coreana offre la possibilità di dare in permuta il proprio smartphone attuale per un valore fino a $700 dollari, in base ad alcune condizioni.

Di certo queste offerte di Samsung sembrano interessati per chi vuole sin da subito mettere le mani su Galaxy S21, purtroppo però non sappiamo quando saranno aperti i preordini in Italia, dato che almeno per il momento, sembrano riservati ad un ristretto numero di utenti statunitensi.

Via: Sammobile