Le ultime su Galaxy Z Flip 3 fanno ben sperare su un prezzo abbordabile

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Le ultime su Galaxy Z Flip 3 fanno ben sperare su un prezzo abbordabile

Nelle ultime settimane abbiamo appreso che il 2021 sarà un anno importante per Samsung sul fronte dei pieghevoli, più di quanto lo è stato il 2020 che ha visto il lancio di diversi smartphone di questa tipologia.

Nelle ultime ore GalaxyClub ha riferito interessanti novità su Galaxy Z Flip 3, uno dei pieghevoli che Samsung lancerà durante l'anno che sta per arrivare. I dettagli riguardano il codice modello del dispositivo, corrispondente a SM-F720F. La "F" finale indica che la variante in fase di sviluppo verrà commercializzata a livello internazionale, rispetto alla Corea del Sud, e dunque anche per i mercati europei. Inoltre, la lettera finale indica anche che si tratterà di una variante LTE.

Il fatto che Samsung stia sviluppando (anche) una variante LTE di Galaxy Z Flip 3 significa che ci possiamo aspettare un prezzo più abbordabile degli standard attuali. Verosimilmente, Samsung lancerà una variante 5G a un prezzo più alto, mentre quella LTE sarà destinata a chi vorrà spendere meno.

Su questo aspetto chiaramente non abbiamo ancora conferme ufficiali, così come non ne abbiamo sulla data di lancio dei nuovi pieghevoli Samsung. Gli ultimi rumor emersi in rete indicano un debutto pianificato non prima della primavera 2021.

Fonte: Galaxy Club