Caviar adorna di oro il prossimo Samsung Galaxy S21 Ultra (aggiornato)

Federica Papagni
Federica Papagni
Caviar adorna di oro il prossimo Samsung Galaxy S21 Ultra (aggiornato)

La sontuosità di Caviar, l'azienda russa che fa dello sfarzo il suo marchio di fabbrica, adornerà anche il futuro Samsung Galaxy S21 Ultra.

La parte frontale del dispositivo sarà tale e quale a quella base, mentre a cambiare sarà proprio quella posteriore grazie alla decorazione in oro massiccio lucido con tanto di incisione a laser dei numeri "21". Inoltre, l'intero modulo fotografico sarà realizzato con un rivestimento PVD nero ultra resistente, colore scuro che andrà così a contrastare con gli elementi decorativi dorati. Infine, nell'angolo nero in basso a destra è presenta la scritta in oro "Caviar".

L'azienda produrrà solo un modello del Samsung Galaxy S21 Ultra Limited Edition, perciò colui che riuscirà ad acquistare sarà senza ombra di dubbio l'unico al mondo a possederlo. Per quanto riguarda il prezzo, il fortunato dovrà sostenere una spesa pari a 77.230$

Aggiornamento 01/01/2021

A seguito dell'annuncio di qualche giorno fa, sembrerebbe che Samsung abbia deciso di prendere provvedimenti contro la commercializzazione della Limited Edition del Galaxy S21 prodotta da Caviar.

A scatenare le azioni del colosso sudcoreano sarebbero le informazioni sui dispositivi che l'azienda russa ha utilizzato per pubblicizzare in anticipo la sua lussuosa versione. Il CEO di Caviar ha inoltre inviato alla redazione di LetsGoDigital una lettera ufficiale, in cui veniva chiesto di eliminare tutti i dettagli sul cosiddetto Galaxy S21 Ultra Limited Edition, almeno fino al momento in cui Samsung stessa non rilascerà un comunicato stampa ufficiale per i suoi nuovi dispositivi della serie S.

Inoltre, la lettera in questione afferma che su richiesta di Samsung Electronics Caviar ha messo offline la pagina del suo sito Web relativa al prodotto.