OPPO punta sull'innovazione: questo OPPO X Tom Ford viene dal futuro? (foto)

OPPO non ha ancora confermato la volontà di commercializzare il dispositivo brevettato in collaborazione con Tom Ford.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OPPO punta sull'innovazione: questo OPPO X Tom Ford viene dal futuro? (foto)

OPPO è il produttore cinese che, soprattutto negli ultimi anni, ha dimostrato di voler puntare parecchio sui mercati europei, compreso quello italiano. Il gigante cinese non ha mai deluso per innovazione dei suoi smartphone, e le ultime notizie trapelate online ne sono una conferma.

OPPO sarebbe pronta al lancio di un nuovo particolare dispositivo: questo, secondo quanto riferito da LetsGoDigital, si chiamerebbe OPPO X Tom Ford, uno smartphone sviluppato in collaborazione con lo stilista statunitense che ha collaborato anche con Gucci in passato. Come vedete dai render disponibili nella galleria in basso, si tratterebbe di uno smartphone con concept a slider, sostanzialmente estensibile lungo la sua altezza.

La struttura dello smartphone permetterebbe pertanto di avere un dispositivo di dimensioni ridotte quando non lo si usa, all'occorrenza estensibile. Le linguette dorate poste ai lati servirebbero appunto a sbloccare l'estensione del display, che può incrementare le sue dimensioni di circa l'80%.

I render mostrano anche una tripla fotocamera sul retro affiancata al flash LED.

Al momento non sono noti particolari dettagli tecnici sul dispositivo e pertanto non sappiamo se i render presentati siano ispirati alle reali specifiche tecniche.

OPPO non ha confermato la volontà di commercializzare questo particolare dispositivo. Secondo LetsGoDigital, OPPO X Tom Ford sarebbe in fase di finalizzazione per poi entrare in produzione industriale. Torneremo ad aggiornarvi se dovessero emergere informazioni più dettagliate e ufficiali circa il suo lancio.

Fonte: LetsGoDigital