Xiaomi Mi 11 è pronto al lancio ma il box di vendita potrebbe lasciarvi delusi (foto) (aggiornato con conferma)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi 11 è pronto al lancio ma il box di vendita potrebbe lasciarvi delusi (foto) (aggiornato con conferma)

Sappiamo bene che tra pochi giorni Xiaomi svelerà i suoi nuovi top di gamma, la serie Mi 11. Nelle ultime ore sono trapelate notizie poco incoraggianti per coloro che si aspettano il caricabatterie nella scatola di vendita.

Stando a quanto fatto intendere da Digital Chat Station, attraverso il social cinese Weibo, Xiaomi Mi 11 potrebbe arrivare sul mercato senza il caricabatterie incluso nel box di vendita. Questo viene suggerito dall'immagine pubblicata dal leaker, dove vediamo il box di vendita di Xiaomi Mi 11 affiancato a quello di iPhone 12, entrambi di dimensioni molto simili.

Non sappiamo quanto siano fondate le ipotesi appena trapelate sul conto di Xiaomi Mi 11. Se tutto ciò dovesse concretizzarsi, i nuovi top di gamma Xiaomi faranno compagnia a quelli di Apple e, molto probabilmente, ai prossimi Galaxy S21 di Samsung.

Aggiornamento 26/12/2020 ore 15:35

Dopo i rumor di qualche ora fa Lei Jun, il CEO di Xiaomi, ha confermato che nel box di vendita dei nuovi Xiaomi Mi 11 non ci sarà il caricabatterie. La decisione, coerentemente a quanto mostrato da Apple e probabilmente da Samsung, è stata presa in ottica ecologista.

Nelle ultime ore sono, inoltre, emersi nuovi dettagli sui Mi 11 di Xiaomi: questi arriveranno con vetro Gorilla Glass 7, detto Victus, come Galaxy S21 e un comparto audio sviluppato in collaborazione con Harman Kardon.

Fonte: Weibo