Honor è più viva che mai: Honor V40 in rampa di lancio con display a 120 Hz, e fotocamera che sembra un orologio (foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Honor è più viva che mai: Honor V40 in rampa di lancio con display a 120 Hz, e fotocamera che sembra un orologio (foto) (aggiornato)

Nonostante la separazione definitiva da Huawei, che l'ha venduta a una cordata cinese, Honor non è defunta ma punta a lanciare nuovi smartphone. Stando agli ultimi rumor provenienti dalla Cina, Honor V40 è in fase di lancio.

Il nuovo top di gamma di casa Honor dovrebbe arrivare il prossimo 12 gennaio: Honor V40 dovrebbe avere tra i punti di forza un display con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz, un processore MediaTek Dimensity 1000+ e supportare la ricarica rapida con output a 66W.

Nella galleria qui in basso trovate anche un render del dispositivo, che mostra un posteriore con modulo fotografico circolare, posto centralmente, e che ospita quattro sensori fotografici disposti a rombo. Un look che non può non ricordarci il quadrante di un orologio con cronografo. Anteriormente dovrebbe esserci una doppia fotocamera.

Ci aspettiamo che la presentazione del 12 gennaio sarà riservata al mercato cinese. Al momento non sappiamo se Honor V40 calcherà anche il terreno dei mercati europei.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Aggiornamento 25/12/2020 ore 23:00

A pochi giorni dal lancio ufficiale di Honor V40 trapela una nuova immagine del dispositivo. L'immagine, che vedete nella galleria qui sotto, mostra un display con bordi laterali curvi, esattamente come le generazioni precedenti di top di gamma Huawei.