Un minigioco offline sta arrivando per il Play Store (foto)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Un minigioco offline sta arrivando per il Play Store (foto)

In maniera del tutto simile a quanto accade a Google Chrome con il minigioco del dinosauro che si attiva quando non è attiva una connessione a internet, anche il Play Store avrà un gioco simile.

È stato infatti scovato Hot Air Baloon, un minigioco dallo stile retrò e con grafica pixelata del tutto simile al sopracitato gioco del dinosauro. Esso sarà attivabile quando, navigando sullo store delle app, non ci sarà più una connessione: insieme al messaggio che invita gli utenti a collegarsi ad internet si potrà avviare il minigioco.

Lo scopo è quello di raccogliere le bolle presenti nella mappa con la propria mongolfiera muovendosi a destra e sinistra, bolle che aumenteranno il punteggio. Sono presenti poi delle piattaforme con degli spuntoni da evitare e diversi power-up, come un magnete per attrarre a sé le bolle e delle sfere colorate che ci rendono invincibili per qualche secondo.

Purtroppo il gioco non è ancora disponibile per tutti gli utenti ed è necessario un aggiornamento lato server da parte di Google, di cui non sono note le tempistiche.

[embed