Lo zoom di Samsung Galaxy S21 Ultra sarà impressionante! (foto)

Vito Laminafra

I Galaxy S21 di Samsung sono sempre più chiacchierati: la presentazione dei dispositivi è ormai vicina ed è prevista per gennaio 2021, motivo per cui rumor e leak diventano sempre più insistenti.

Oggi parliamo di quella che sarà la fotocamera del top di gamma, Samsung Galaxy S21 Ultra, e in particolare delle capacità di zoom. È trapelato infatti un sample fotografico, con soggetto la Luna, scattato con modalità zoom 50x. L’immagine, affiancata a una foto scattata con Note 20 Ultra, si mostra di altissima qualità, con dettagli nitidi e con colori molto più simili alla realtà.

Le foto, condivise su Twitter, sono state entrambe scattate da smartphone con processore Exynos e mostrano come Samsung si sia impegnata a migliorare, soprattutto grazie all’ottimizzazione software, la qualità fotografica dei suoi prossimi smartphone, nonostante il successo di Note 20 Ultra, considerato uno dei migliori dispositivi Android in quanto a fotocamera.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S21: tutto quello che sappiamo

Ricordiamo che il comparto fotocamere di S21 Ultra sarà composto da quattro sensori. Per ora sappiamo di due teleobiettivi: uno da 10MP con zoom 3x e uno da 10MP con zoom 10x, mentre per il sensore principale si parla di 108MP dotato anche di grandangolo. La casa coreana starebbe preparando anche una funzione software chiamata “Super Zoom“, ma per saperne di più dovremo attendere ancora qualche settimana.

Via: Android Headlines
Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G

8.5

  • CPU
    octa 2.73 GHz
  • Display
    6,9" QHD+ / 1440 x 3200 px
  • RAM
    12 GB
  • Frontale
    10 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    108 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4500 mAh
leak