Realme sta per lanciare un nuovo smartwatch: display OLED, sensore SpO2 e autonomia di 2 settimane (foto)

Realme sta per lanciare un nuovo smartwatch: display OLED, sensore SpO2 e autonomia di 2 settimane (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Realme si conferma uno degli astri emergenti nel mercato della tecnologia a livello globale. L'azienda non solo è attiva nel settore smartphone ma anche in quello degli indossabili. Ecco cosa sappiamo del suo prossimo smartwatch.

Si chiamerà Realme Watch S Pro il nuovo wearable dell'azienda cinese e sul suo conto sappiamo praticamente tutto grazie alla scheda tecnica trapelata online. Riassumiamo le principali caratteristiche:

  • Display touch da 1,39" OLED.
  • Impermeabile fino a 5 atmosfere, modalità nuoto inclusa.
  • Autonomia della batteria fino a 2 settimane, capacità pari a 420 mAh.
  • GPS integrato.
  • Sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca e SpO2.
  • 15 modalità sportive.
  • Smart Control.
  • Almeno 100 watchface.
  • Supporto di ricarica magnetico.
  • Controllo multimediale, controllo della fotocamera, funzionalità di ricerca smartphone, esercizi di meditazione, rilevamento del sonno, aggiornamenti OTA.
  • Peso di 63,5 grammi con cinturino.

Il nuovo Realme Watch S Pro dovrebbe arrivare ufficialmente entro la fine del 2020. Secondo le ultime voci trapelate dall'India, lo smartwatch dovrebbe venire presentato il prossimo 23 dicembre.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Mostra i commenti