
OnePlus Nord N10 5G riceve un aggiornamento “incrementale”
Uno degli ultimi smartphone arrivati in casa OnePlus, ovvero OnePlus Nord N10 5G, sta iniziando a ricevere l’aggiornamento alla nuova OxygenOS 10.5.8. La fase di rilascio è iniziata sia in Europa che in Nord America, rispettivamente con le versioni “10.5.8.BE89BA” e “10.5.8.BE86AA”.
LEGGI ANCHE: La serie OnePlus 9 potrebbe avere un terzo componente
Il changelog dell’update che OnePlus stessa definisce “incrementale” porta con sé diverse migliorie. Il sistema vede un’ottimizzazione nel consumo della batteria, l’aggiornamento alle patch di sicurezza di dicembre, l’aggiornamento del pacchetto GMS alla versione di settembre e il miglioramento della stabilità del sistema stesso. Nel comparto fotografico è stata migliorata l’esperienza di acquisizione delle immagini. Infine, per quanto riguarda la rete, è stata aumentata la stabilità della connessione alla rete mobile.
Il OnePlus Nord N10 5G non ha ancora ricevuto Android 11, e stando a quanto dicono il dispositivo riceverà un solo major update di Android nel corso della sua vita. Sicuramente non un punto a favore di questo smartphone, che però ha dalla sua un hardware di tutto rispetto ad un prezzo accessibile.
Via: xda