Pixel 5 va a ruba, ma ovviamente non in Italia

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Pixel 5 va a ruba, ma ovviamente non in Italia

Sembra proprio che Pixel 5 stia avendo un discreto successo. O almeno queste sono le notizie che ci giungono da oltre oceano. Lo smartphone di Google, che in Italia non è stato commercializzato, risulta esaurito negli Stati Uniti sui principali negozi web come Amazon e lo stesso Google Store. Nelle ultime ore, complice anche la corsa ai regali di Natale, la versione sbloccata del Pixel 5 è andata "out of stock" sia nella colorazione Just Black (nera) che in quella Sorta Sage (verde) sul Google Store. Al momento, anche scegliendo come operatore Google Fi, la data stimata di consegna è il mese di gennaio 2021.

Su Amazon solo la versione nera potrebbe essere spedita per la fine del mese in corso, mentre per quella verde ci sarebbe da attendere almeno un mese a partire da oggi. L'unico rivenditore che sembra aver conservato alcune scorte dell'ambito smartphone è la catena Best Buy, che lo rende disponibile nell'immediato con consegna in un giorno.

Anche l'operatore Verizon potrebbe averne ancora qualcuno da mettere a disposizione dei suoi clienti. Vista la popolarità del suo dispositivo, Google farebbe bene ad approntarne al più presto nuove unità e sfruttare così il momento propizio prima che sia troppo tardi.

Via: Droid Life