Motorola Capri passa da FCC ed è sempre più vicino: ecco le specifiche

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Motorola Capri passa da FCC ed è sempre più vicino: ecco le specifiche

Il prossimo smartphone di Motorola, con nome in codice Capri, sarà un dispositivo di fascia entry-level e probabilmente il primo di una serie che dovrebbe comprendere anche la variante Capri Plus. Ormai i rumor sono più insistenti e grazie alle certificazioni di alcuni enti, come FCC, TÜV Rheinland e UL (Demko), siamo riusciti a conoscere le sue specifiche tecniche.

Capri, con codice Motorola XT2127-1 e XT2127-2, avrà connettività 4Gbatteria di capienza pari a 5000mAh e con capacità di ricarica a 10W, che sicuramente permetterà allo smartphone una lunga durata, soprattutto in rapporto alle altre specifiche. Infatti, come processore, si parla di un Qualcomm Snapdragon 460 octa-core, con molto probabilmente 4GB di RAM e configurazioni a partire da 64GB di memoria interna.

Lo schermo sarà un pannello HQ+ di risoluzione 1600 x 720 pixel, ma non è ancora nota la diagonale mentre, per quanto riguarda le fotocamere posteriori, si parla di quattro sensori, con quello principale da 48MP, ma non ci è dato sapere quali saranno le caratteristiche del sensore frontale.

Non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda i prezzi, né tantomeno le disponibilità sul mercato italiano o la data d'uscita, ma essendo stato certificato, è molto probabile che ne sapremo di più nei prossimi giorni.