Galaxy S21 e S21+: ecco le prime immagini ufficiali, riuscite a distinguerli? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy S21 e S21+: ecco le prime immagini ufficiali, riuscite a distinguerli? (foto)

A meno di un mese dalla presentazione ufficiale da parte di Samsung, sappiamo ormai quasi tutto in via ufficiosa sulla serie Galaxy S21. Dopo aver avuto un assaggio delle schede tecniche e del presunto design della variante Ultra, è ora di dare un'occhiata alle altre due varianti.

WinFuture ha appena pubblicato le immagini ufficiali di Galaxy S21 e Galaxy S21+: gli scatti in galleria mostrano due varianti estremamente simili in termini di design, anteriormente vediamo il singolo foro centrale con bordi ristretti tra display e scocca, mentre posteriormente vediamo un modulo fotografico a filo della scocca laterale che include tre sensori con il flash LED.

Le principali differenze tra Galaxy S21 e S21 dovrebbero consistere nella dimensione del display, e di conseguenza di tutta la scocca, e nelle colorazioni di commercializzazione. Inoltre, dovrebbe essere esclusivamente Galaxy S21 la variante che arriverà con il retro in plastica, il cosiddetto materiale Glasstic, mentre S21+ e S21 Ultra avranno il retro in vetro.

Fonte: WinFuture