La famiglia Galaxy Note non morirà nel 2021: ultimo modello in arrivo da Samsung

Vincenzo Ronca

Si sono succedute diverse informazioni nel corso delle scorse settimane sul conto della serie Galaxy Note di Samsung, prima riferite alla sua fine definitiva e poi a un ultimo modello che Samsung lancerà nel 2021.

Sappiamo con certezza che il nuovo Galaxy S21 Ultra, in arrivo il prossimo 14 gennaio, assorbirà parte delle potenzialità della serie Galaxy Note, compreso il supporto alla S Pen. Questi rumor avevano rafforzato l’ipotesi che Samsung avrebbe archiviato la famiglia Galaxy Note sin da ora, ma le ultime novità condivise da mySmartPrice, che cita a sua volta un blog sudcoreano, vanno controcorrente.

LEGGI ANCHE: votate i Mobile Awards 2020

Secondo gli ultimi rumor dalla Corea del Sud Samsung avrebbe in programma di lanciare almeno un nuovo smartphone della serie Note per il 2021. Sul fronte Galaxy S21, sono emerse ulteriori conferme sull’implementazione del supporto alla S Pen almeno sulla variante Ultra.

Quanto appena trapelato non risulta confermato ufficialmente da Samsung, pertanto vi invitiamo a prenderlo con le dovute cautele come per i precedenti rumor.

Via: mySmartPriceFonte: Yonhap