Redmi K40 si mostra con il nuovo design della fotocamera e il foro centrale nel display (foto)

Vincenzo Ronca

Si preannuncia una conclusione dell’anno intensa per Xiaomi e Redmi, due brand consociati che si preparano a lanciare i loro rispettivi top di gamma, da una parte Xiaomi Mi 11 e dall’altra parte Redmi K40.

Dopo aver visto i primi dettagli sul design di Mi 11, è ora di avere un assaggio di Redmi K40: le immagini appena trapelate online, che potete osservare nella galleria in basso, mostrano un dispositivo con un design parzialmente rinnovato rispetto al predecessore, con il display forato centralmente una quad camera posteriore con sensori disposti a forma di rombo.

LEGGI ANCHE: votate i Mobile Awards 2020

Le successive immagini mostrano la porta USB Type-C , gli speaker audio e il jack per le cuffie sul profilo laterale. In termini di specifiche tecniche sappiamo ben poco, se non che il dispositivo avrà uno storage interno da 128 GB.

Ci si aspetta che Redmi K40 arriverà sul mercato con un processore Qualcomm, probabilmente il nuovo Snapdragon 888 o un suo fratello minore, e con Android 11 a bordo. Immaginiamo che nei mercati europei debutterà con un nome diverso, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: GizmochinaFonte: Weibo