Su Galaxy S21 e One UI 3.1 arriverà una gradita novità: Google Discover nella home

Vito Laminafra -

Ancora leak per Samsung Galaxy S21, il futuro flagship della casa coreana, che ormai non ha quasi più segreti.

Oggi parliamo di One UI, l’interfaccia personalizzata da Samsung e presente su tutti i suoi smartphone, che recentemente si è aggiornata alla versione 3.0, in concomitanza con l’aggiornamento ad Android 11. Questa ha portato diverse novità (ecco le nostre preferite) e con la versione 3.1, che debutterà quasi sicuramente con la serie S21, vedremo nuove modalità nella fotocamera e Eye Comfort Shield per il display, di cui purtroppo non abbiamo ancora molte notizie, ma soprattutto arriverà Google Discover nella schermata home, accessibile con uno swipe a destra.

Sono infatti apparsi su Twitter dei video che mostrano la nuova One UI in esecuzione su Samsung Galaxy S21+: come potete notare, alla sinistra della schermata home non è più accessibile la schermata di Samsung Daily, precedentemente nota come Bixby Home, ma è presente il feed di Google. Rimane comunque possibile passare al servizio di Samsung qualora lo si voglia.

LEGGI ANCHE: Il design della famiglia Galaxy S21 non ha più segreti, gli ultimi rumor sui prezzi vi piaceranno

Nonostante si tratti di uno smartphone brandizzato T-Mobile, è molto probabile che questa aggiuntanon sarà un’esclusiva del brand americano, ma semplicemente sarà disponibile nell’aggiornamento One UI 3.1. Ne sapremo di più durante la presentazione, prevista per gennaio 2021.

Via: Android PoliceFonte: Fonte
leak