Su Galaxy S21 e One UI 3.1 arriverà una gradita novità: Google Discover nella home

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Su Galaxy S21 e One UI 3.1 arriverà una gradita novità: Google Discover nella home

Ancora leak per Samsung Galaxy S21, il futuro flagship della casa coreana, che ormai non ha quasi più segreti.

Oggi parliamo di One UI, l'interfaccia personalizzata da Samsung e presente su tutti i suoi smartphone, che recentemente si è aggiornata alla versione 3.0, in concomitanza con l'aggiornamento ad Android 11. Questa ha portato diverse novità (ecco le nostre preferite) e con la versione 3.1, che debutterà quasi sicuramente con la serie S21, vedremo nuove modalità nella fotocamera e Eye Comfort Shield per il display, di cui purtroppo non abbiamo ancora molte notizie, ma soprattutto arriverà Google Discover nella schermata home, accessibile con uno swipe a destra.

[embed

Sono infatti apparsi su Twitter dei video che mostrano la nuova One UI in esecuzione su Samsung Galaxy S21+: come potete notare, alla sinistra della schermata home non è più accessibile la schermata di Samsung Daily, precedentemente nota come Bixby Home, ma è presente il feed di Google.

Rimane comunque possibile passare al servizio di Samsung qualora lo si voglia.

Nonostante si tratti di uno smartphone brandizzato T-Mobile, è molto probabile che questa aggiuntanon sarà un'esclusiva del brand americano, ma semplicemente sarà disponibile nell'aggiornamento One UI 3.1. Ne sapremo di più durante la presentazione, prevista per gennaio 2021.

Fonte: