Xiaomi a sorpresa: il nuovo Mi 11 arriverà entro la fine del 2020 (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi a sorpresa: il nuovo Mi 11 arriverà entro la fine del 2020 (aggiornato)

Torniamo a parlare del prossimo top di gamma di casa Xiaomi, lo Xiaomi Mi 11 che probabilmente arriverà in almeno due varianti. Sono emerse importanti novità sulla sua presentazione ufficiale.

Dopo aver avuto la conferma dal CEO di Xiaomi che Mi 11 sarà il primo smartphone sul mercato a poter contare sulle potenzialità del processore Snapdragon 888, l'ultima fatica di Qualcomm, importanti dettagli arrivano dalla Cina sul suo lancio ufficiale: Xiaomi Mi 11 dovrebbe venire presentato ufficialmente il prossimo 29 dicembre, dunque entro la fine del 2020.

Al momento non è chiaro se si tratterà di un evento di presentazione globale o riservato esclusivamente alla Cina. In ogni caso, presumiamo che la sua commercializzazione non inizierà prima del 2021. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Aggiornamento 22/12/2020 ore 09:30

Aggiorniamo l'articolo perché sono emersi nuovi dettagli sulla presentazione di Xiaomi Mi 11. La nuova serie top di gamma Xiaomi dovrebbe venire svelata il 28 dicembre, un giorno prima rispetto a quanto indicato dai precedenti rumor.

Questo è quanto emerge da un post condiviso da Xiaomi sul social cinese Weibo. La presentazione dovrebbe avvenire nella mattinata. Ancora non è chiaro quando invece avverrà il lancio globale della famiglia Mi 11.