Warhammer 40,000: Dakka Squadron: il gioco per Android con aerei e orchi! (video e foto)

Warhammer 40,000: Dakka Squadron: il gioco per Android con aerei e orchi! (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Warhammer 40,000: Dakka Squadron è l'ultima fatica di Phosphor Studios, gli stessi che nel 2021 hanno dato vita a Horn, un videogioco mobile che ha suscitato particolare apprezzamento sia nel pubblico che nella critica. Nell'andare a lavorare ad un nuovo titolo, la software house si è un attimo distaccata dalla sua precedente proposta videoludica. Infatti, se Horn si presenta come un'avventura che offre ai giocatori la possibilità di esplorare e combattere in un coinvolgente mondo fantastico, in Warhammer 40,000: Dakka Squadron la canzone cambia completamente.

Questo gioco è uno sparatutto aereo in cui il combattimento è la chiave fondamentale. I giocatori dovranno controllare un Ork Flyboy, un velivolo guidato da un orco lanciato in mondi aliene in cui portare a termine missioni a suon di Supa-Shootas e acrobazie mortali in cielo. Completando sempre più sfide e missioni sarà possibile sbloccare sempre nuove armi Orky e ricevere potenti potenziamenti per sbaragliare i propri nemici aerei.

Attualmente questo titolo è disponibile per Android ed è possibile acquistarlo dal Play Store al costo di 4,09€. Ma c'è dell'altro: entro la fine dell'anno sbarcherà anche su console e PC in una versione riadattata.

Video

Immagini

Commenta