Samsung Galaxy S21: abbiamo la data di lancio ufficiale e le colorazioni di tutti i modelli

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy S21: abbiamo la data di lancio ufficiale e le colorazioni di tutti i modelli

Dopo aver scoperto praticamente tutti i dettagli relativi ai nuovi top di gamma Samsung, compresi gli aspetti del design e della scheda tecnica, è giunto il momento di scoprire quando verranno presentati ufficialmente.

Da diverse settimane si vocifera che Samsung avrebbe anticipato la loro presentazione rispetto agli scorsi top di gamma, e in effetti così sarà: Android Authority chiama in causa il più grande store ufficiale indiano di Samsung, il quale gli avrebbe confermato che i nuovi Galaxy S21 verranno presentati ufficialmente il prossimo 14 gennaio.

La commercializzazione dei nuovi Galaxy S21 dovrebbe partire dal 29 gennaio in India. Le colorazioni per Galaxy S21 saranno Gray, Pink, Purple e White, per Galaxy S21 Plus saranno Pink, Purple, Silver e Black e infine per Galaxy S21 Ultra saranno Black e Silver.

Per il mercato indiano, Samsung offrirà la possibilità di prenotare l'acquisto pagando una somma equivalente a circa 24€, per la quale i clienti verranno tempestivamente informati sulla disponibilità e prezzo di lancio ufficiali.

Riguardo a questi due aspetti non abbiamo informazioni ufficiali per il mercato italiano ma presumiamo che le tempistiche non si discosteranno particolarmente da quelle appena riferite per il mercato indiano.