Samsung Galaxy S21: abbiamo la data di lancio ufficiale e le colorazioni di tutti i modelli

Vincenzo Ronca

Dopo aver scoperto praticamente tutti i dettagli relativi ai nuovi top di gamma Samsung, compresi gli aspetti del design e della scheda tecnica, è giunto il momento di scoprire quando verranno presentati ufficialmente.

Da diverse settimane si vocifera che Samsung avrebbe anticipato la loro presentazione rispetto agli scorsi top di gamma, e in effetti così sarà: Android Authority chiama in causa il più grande store ufficiale indiano di Samsung, il quale gli avrebbe confermato che i nuovi Galaxy S21 verranno presentati ufficialmente il prossimo 14 gennaio.

LEGGI ANCHE: POCO M3, la recensione

La commercializzazione dei nuovi Galaxy S21 dovrebbe partire dal 29 gennaio in India. Le colorazioni per Galaxy S21 saranno Gray, Pink, Purple e White, per Galaxy S21 Plus saranno Pink, Purple, Silver e Black e infine per Galaxy S21 Ultra saranno Black e Silver.

Per il mercato indiano, Samsung offrirà la possibilità di prenotare l’acquisto pagando una somma equivalente a circa 24€, per la quale i clienti verranno tempestivamente informati sulla disponibilità e prezzo di lancio ufficiali. Riguardo a questi due aspetti non abbiamo informazioni ufficiali per il mercato italiano ma presumiamo che le tempistiche non si discosteranno particolarmente da quelle appena riferite per il mercato indiano.

Fonte: Android Authority