Poteva Samsung non prendere in giro Apple per la rimozione del caricabatterie? (aggiornato: post rimosso)

Ricordatevi di questo articolo quando nemmeno Samsung lo includerà più in confezione!
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Poteva Samsung non prendere in giro Apple per la rimozione del caricabatterie? (aggiornato: post rimosso)
Aggiornamenti

La storia si ripete. Apple fa qualcosa... a là Apple, e Samsung ne approfitta per prenderla in giro (salvo poi fare esattamente la stessa cosa qualche tempo dopo). Del resto è successo con il notch (diventato poi un foro di varia forma e dimensione) o col jack audio. Ed ora è l'inizio della fine per il caricabatterie, dato che Apple non lo include più nei nuovi iPhone 12 (e non solo).

Mentre attendiamo di scoprire quanto tempo impiegherà Samsung a fare la stessa cosa, e dopo avervi mostra la reaction di Xiaomi, ecco la risposta della divisione caraibica dell'azienda: il caricabatterie? Incluso con il tuo Galaxy.

Semplice, chiaro, diretto. Almeno finché non sarà più vero. E chissà se in futuro anche lo smartphone sarà incluso o meno in confezione! (ok, è una freddura bella ghiaccia, lo ammetto - NdR)

Aggiornamento 09/12/2020

Come potete vedere anche qui sopra, il post in questione è stato rimosso. Se sia una coincidenza o una conferma del fatto che la serie S21 non avrà davvero il caricabatterie incluso, lo lasciamo decidere a voi. Certo è che non sarebbe la prima volta che Samsung prima critica e poi imita.