Poteva Samsung non prendere in giro Apple per la rimozione del caricabatterie? (aggiornato: post rimosso)

Ricordatevi di questo articolo quando nemmeno Samsung lo includerà più in confezione!
Poteva Samsung non prendere in giro Apple per la rimozione del caricabatterie? (aggiornato: post rimosso)
Nicola Ligas
Nicola Ligas
Aggiornamenti

La storia si ripete. Apple fa qualcosa... a là Apple, e Samsung ne approfitta per prenderla in giro (salvo poi fare esattamente la stessa cosa qualche tempo dopo). Del resto è successo con il notch (diventato poi un foro di varia forma e dimensione) o col jack audio. Ed ora è l'inizio della fine per il caricabatterie, dato che Apple non lo include più nei nuovi iPhone 12 (e non solo).

Mentre attendiamo di scoprire quanto tempo impiegherà Samsung a fare la stessa cosa, e dopo avervi mostra la reaction di Xiaomi, ecco la risposta della divisione caraibica dell'azienda: il caricabatterie? Incluso con il tuo Galaxy.

Semplice, chiaro, diretto. Almeno finché non sarà più vero. E chissà se in futuro anche lo smartphone sarà incluso o meno in confezione! (ok, è una freddura bella ghiaccia, lo ammetto - NdR)

Aggiornamento 09/12/2020

Come potete vedere anche qui sopra, il post in questione è stato rimosso. Se sia una coincidenza o una conferma del fatto che la serie S21 non avrà davvero il caricabatterie incluso, lo lasciamo decidere a voi. Certo è che non sarebbe la prima volta che Samsung prima critica e poi imita.

Commenta