Incredibile Samsung: probabile addio al caricabatterie nella confezione di Galaxy S21

... e non dite che non vi avevamo avvertiti!
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Incredibile Samsung: probabile addio al caricabatterie nella confezione di Galaxy S21

Ha fatto sicuramente rumore la scelta recente di Apple relativa alla rimozione del caricabatterie nella confezione di vendita dei suoi nuovi iPhone, tanto che Samsung non si era sottratta dal prenderla in giro.

Incredibilmente dopo pochi mesi dall'accaduto la stessa Samsung potrebbe percorrere gli stessi passi di Apple: stando a quanto trapelato dalla certificazione per la commercializzazione in Brasile dei nuovi Galaxy S21, Samsung potrebbe non fornire il caricabatterie per gli smartphone nella confezione di vendita. Stando a quanto appena trapelato, nemmeno le cuffie saranno incluse nella confezione di vendita dei nuovi top di gamma Samsung.

La notizia non ci sorprende particolarmente, anzi vi avevamo avvertito mentre commentavamo la trollata di Samsung ad Apple. Altro aspetto curioso: proprio in Brasile le associazioni dei consumatori stanno provando a convincere Apple a includere nuovamente il caricabatterie nella confezione di vendita degli smartphone, se ciò venisse approvato dovrebbe coinvolgere anche la recente scelta di Samsung.

Quanto appena trapelato rimane non confermato ufficialmente. Difficile dire, nel caso venisse confermato, se Samsung opterà per la rimozione del caricabatterie dei nuovi Galaxy S21 anche nei mercati europei.

Via: 9to5Mac
Fonte: Tecnoblog