Non c'è mai pace per la gamma media di Samsung: parte la produzione del nuovo Galaxy F62

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Non c'è mai pace per la gamma media di Samsung: parte la produzione del nuovo Galaxy F62

Abbiamo parlato spesso di quanto Samsung sia attiva nel settore degli smartphone e in particolare in quello dei dispositivi di fascia media. Nelle ultime ore sono arrivati interessanti dettagli su un nuovo smartphone del produttore sudcoreano.

Si chiamerà Galaxy F62 il nuovo medio gamma di Samsung e la sua produzione sarebbe ufficialmente partita in India. Il device, identificato dal codice SM-M12FG, è stato testato su Geekbench rivelando parte delle specifiche tecniche principali: Galaxy F62 dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Exynos 9825 accoppiato a 6 GB di RAM e aggiornato ad Android 11.

Per il dispositivo dovremmo trovare un display di tipo AMOLED probabilmente Infinity-V, con una diagonale compresa tra 6,5" e 6,7". La capacità della batteria potrebbe ammontare a ben 7.000 mAh, lasciando intendere che potrebbe trattarsi di un battery-phone.

Al momento non è chiaro se la commercializzazione di Galaxy F62 sarà riservata esclusivamente al mercato indiano, così come non sappiamo quando verrà lanciato ufficialmente.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: 91Mobiles