Cosa riserva il futuro per Huawei? La serie P50 in arrivo a marzo 2021, Mate X2 forse a febbraio e non solo

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Cosa riserva il futuro per Huawei? La serie P50 in arrivo a marzo 2021, Mate X2 forse a febbraio e non solo

Le difficoltà che si dimostrano ancora rilevanti nei confronti del governo statunitense sembra non scalfire Huawei, per la quale si profila un interessante finale del 2020 e inizio 2021.

Il colosso cinese sta preparando il lancio di diversi prodotti e questi non si riferiscono unicamente al settore smartphone. Secondo il leaker cinese Teme, Huawei lancerà un nuovo smartwatch, il Watch GT 2 Pro ECG, il prossimo 21 dicembre ed entro la fine del 2020 potrebbe arrivare anche un nuovo smart display con HarmonyOS. Inoltre, tra dicembre e gennaio potrebbe essere lanciata la serie di smartphone Huawei Nova 8.

Il prossimo anno inizierà col botto: il prossimo Mobile World Congress, che solitamente si tiene a febbraio di ogni anno, potrebbe essere il palcoscenico per svelare Mate X2, mentre a marzo 2021 verrà svelata ufficialmente la nuova serie top di gamma Huawei P50.

Sempre secondo il leaker cinese, Huawei potrebbe finalmente iniziare a distribuire la EMUI 11.1 basata su Android 11 a partire da marzo 2021, probabilmente in concomitanza con il lancio della serie P50.

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

Via: Gizmochina