Il breve ritorno della figure Android uscita per i 20 anni di Google (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Il breve ritorno della figure Android uscita per i 20 anni di Google (foto)

In onore dei 20 anni di Google, nel 2018 è comparsa nel mondo l'esclusiva figure del robottino Android tutto agghindato da festa, e ora dopo ben due anni è ritornata sulle scene, anche se la sua è stata più una comparsa rapida.

Dead Zebra ha infatti recentemente annunciato la rinnovata disponibilità in stock di questo simpatico e colorato pupazzo da 3" e caratterizzato da tipici colori dell'azienda di Mountain View (bianco, blu, rosso e verde) con al centro del petto il numero 20, mentre sulla parte retrostante la scritta "20 Years of Google" con poco più sotto "Android". Immancabili i dettagli che richiamano una festa di compleanno: un palloncino giallo e un cappellino da festa rosa.

Realizzata in vinile, la figure è stata progettata da Andrew Bell e prodotta da DyzPlastic in Cina. Fin dall'inizio non si era parlato di tempi di disponibilità né tanto meno di cosa sarebbe successo in caso di esaurimento scorte. Fatto sta che al momento il Google Mini Special Edition è sold out sul sito ufficiale di Dead Zebra, e non è dato sapere se ci sarà un ulteriore restock.

Immagini