Galaxy A32 5G sempre più vicino ed elegante: ecco il suo look completo (video e foto) (aggiornato: prime specifiche tecniche)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy A32 5G sempre più vicino ed elegante: ecco il suo look completo (video e foto) (aggiornato: prime specifiche tecniche)

Torniamo a parlare della gamma media di Samsung, una colonna portante del suo dominio nel mercato smartphone. Qualche settimana fa abbiamo parlato delle presunte specifiche tecniche di Galaxy A32 5G, oggi possiamo scoprirne il suo look.

Steve H. ha condiviso i render che mostrano l'aspetto di Galaxy A32 5G: dalle immagini che potete vedere nella galleria in basso, constatiamo come Galaxy A32 5G dovrebbe arrivare con un notch centrale nel display, per ospitare la fotocamera anteriore, mentre posteriormente dovrebbe integrare un modulo fotografico con sensori apposti direttamente sul pannello posteriore, e non posizionati nel classico modulo al quale Samsung ci ha abituati. Dunque, una disposizione simile a quella vista per LG Velvet.

Inoltre notiamo che il pannello posteriore sembra piatto, un altro aspetto per cui Galaxy A32 5G potrebbe differenziarsi dagli altri dispositivi di gamma media Samsung. Le dimensioni del dispositivo dovrebbero corrispondere a 164,2 x 76,1 x 9,1 mm, mentre i sensori fotografici dovrebbero sporgere di circa 1 mm.

Sul suo profilo laterale notiamo la presenza di una porta USB Type-C e del jack per le cuffie.

Qui in basso potete vedere anche un video che mostra Galaxy A32 5G più nel dettaglio. Al momento non sappiamo quando Samsung prevede di lanciarlo ufficialmente.

Aggiornamento 18/12/2020 ore 16:55

Dopo aver visto da vicino il suo probabile design, è ora di scoprire le prime presunte specifiche tecniche Galaxy A32 5G. Queste arrivano dai test effettuati Geekbench: Galaxy A32 5G dovrebbe avere un processore MediaTek MT6843V accoppiato a 4 GB di RAM e aggiornato ad Android 11.

Stando a quanto riferito da GalaxyClub, dovrebbe arrivare anche una variante LTE di Galaxy A32 oltre a quella 5G. La commercializzazione è prevista in diversi mercati europei, ancora non conosciamo la sua18.