Il design della famiglia Galaxy S21 non ha più segreti, gli ultimi rumor sui prezzi vi piaceranno (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il design della famiglia Galaxy S21 non ha più segreti, gli ultimi rumor sui prezzi vi piaceranno (foto)

Il debutto dei nuovi top di gamma di casa Samsung è ormai sempre più vicino, sappiamo che i nuovi Galaxy S21 arriveranno tra la fine di gennaio e febbraio 2021. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sul loro aspetto.

Grazie al materiale trapelato da Pigtou riusciamo a dare una nuova occhiata al design dei prossimi dispositivi della gamma Galaxy S21: l'azienda che distribuisce cover per smartphone ha condiviso sul suo store degli interessanti render realizzati in collaborazione con xleaks: le immagini mostrano i tre prossimi top di gamma Samsung, Galaxy S21, S21 Plus e S21 Ultra, tra i quali non vediamo particolari differenze in termini di design. I modelli mostrano un display forato al centro per ospitare la singola fotocamera frontale, mentre posteriormente presentano un modulo fotografico in alto a sinistra.

Secondo Pigtou, Galaxy S21 Plus dovrebbe essere lungo 161,55 mm, largo 75,6 mm e spesso 7,86 mm, in linea con il suo predecessore S20 Plus.

Per il resto, le immagini non ci mostrano ulteriori novità rispetto a quello che già abbiamo appreso dai rumor precedenti: rimane da vedere se i tre membri della famiglia S21 non si differenzieranno anche in termini di numero di sensori fotografici, e se davvero il modulo fotografico posteriore non presenterà alcun scalino.

Oltre ai rumor sul design, nelle ultime ore sono emerse confortanti voci sui possibili prezzi di lancio della famiglia Galaxy S21 dalla Corea del Sud: secondo tali voci, tutti e tre i dispositivi dovrebbero essere lanciati con un taglio di prezzo rispetto a quanto è accaduto per il lancio di Galaxy S20.

Per avere un'idea pratica, relativamente al mercato sudcoreano si parla di un taglio di circa 90€ per Galaxy S21, di circa 100€ per Galaxy S21 Plus e S21 Ultra. Quanto appena detto, potrebbe verificarsi esclusivamente nel mercato sudcoreano, quindi non gioite troppo per il momento.

Via: SamMobile
Fonte: Pigtou, Naver