Samsung prepara un nuovo anno interessante: in arrivo Galaxy Buds Pro e Wireless Duo Charger (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung prepara un nuovo anno interessante: in arrivo Galaxy Buds Pro e Wireless Duo Charger (foto)

Il prossimo anno partirà subito col botto per Samsung: il produttore sudcoreano lancerà i nuovi top di gamma Galaxy S21 tra la fine di gennaio e febbraio 2021, ai quali affiancherà dei nuovi accessori.

Insieme alla serie Galaxy S21 Samsung presenterà delle nuove cuffie true wireless: queste arriveranno sul mercato con il nome Galaxy Buds Pro e avranno un form factor simile a quello della Galaxy Buds Live, le true wireless a fagiolo che Samsung ha lanciato quest'anno. L'immagine presente in galleria mostra alcuni dettagli della certificazione delle cuffie conseguite presso la FCC: tra le evoluzioni principali per le Buds Pro potrebbe esserci l'introduzione della cancellazione attiva del rumore. Le cuffie dovrebbero arrivare sul mercato nelle colorazioni nera, argento e viola.

Inoltre, Samsung sta lavorando anche a un interessante accessorio: parliamo del Wireless Duo Charger, un nuovo dispositivo per la ricarica wireless in grado di fornire carica a due dispositivi contemporaneamente.

Il dispositivo è identificato dal codice modello EP-P4300, dovrebbe arrivare nelle colorazioni bianca e nera, ad un prezzo di circa 50€.

Al momento non conosciamo i dettagli sulla disponibilità di questi nuovi dispositivi nei vari mercati. Con alta probabilità li conosceremo ufficialmente durante la presentazione dei nuovi Galaxy S21.