Samsung potrebbe concedere un ultimo giro d'onore alla famiglia Galaxy Note

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung potrebbe concedere un ultimo giro d'onore alla famiglia Galaxy Note

Nelle ultime settimane abbiamo appreso degli interessanti sviluppi a proposito di Samsung e dei piani sui suoi prossimi smartphone, in particolare sul supporto alla S Pen che verrà implementato per Galaxy S21 Ultra e all'addio definitivo alla famiglia Galaxy Note.

Nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli a riguardo dalla Corea del Sud. Le novità riferiscono che Samsung ha iniziato a ordinare i digitizer per i pannelli della serie Galaxy S21: pertanto sarebbero emerse ulteriori conferme sul supporto alla S Pen per Galaxy S21 Ultra, ma anche che Samsung dovrebbe lanciare un nuovo modello di Galaxy Note entro la seconda metà del 2021.

Il nuovo modello di Galaxy Note che dovrebbe lanciare Samsung sarà anche l'ultimo: anche il recente rumor trapelato dalla Corea del Sud conferma la volontà di Samsung di salutare definitivamente la serie in favore di maggiore attenzione per i dispositivi pieghevoli. Pertanto, dovremmo aspettarci delle interessanti novità per Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 2.

Al momento Samsung non ha confermato ufficialmente le voci sull'addio definitivo alla serie Galaxy Note, quindi vi suggeriamo di non prendere i dettagli appena descritti per certi.

Via: SamMobile
Fonte: ETNews