Samsung potrebbe concedere un ultimo giro d’onore alla famiglia Galaxy Note

Vincenzo Ronca

Nelle ultime settimane abbiamo appreso degli interessanti sviluppi a proposito di Samsung e dei piani sui suoi prossimi smartphone, in particolare sul supporto alla S Pen che verrà implementato per Galaxy S21 Ultra e all’addio definitivo alla famiglia Galaxy Note.

Nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli a riguardo dalla Corea del Sud. Le novità riferiscono che Samsung ha iniziato a ordinare i digitizer per i pannelli della serie Galaxy S21: pertanto sarebbero emerse ulteriori conferme sul supporto alla S Pen per Galaxy S21 Ultra, ma anche che Samsung dovrebbe lanciare un nuovo modello di Galaxy Note entro la seconda metà del 2021.

LEGGI ANCHE: tutte le novità dal Cyber Monday

Il nuovo modello di Galaxy Note che dovrebbe lanciare Samsung sarà anche l’ultimo: anche il recente rumor trapelato dalla Corea del Sud conferma la volontà di Samsung di salutare definitivamente la serie in favore di maggiore attenzione per i dispositivi pieghevoli. Pertanto, dovremmo aspettarci delle interessanti novità per Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 2.

Al momento Samsung non ha confermato ufficialmente le voci sull’addio definitivo alla serie Galaxy Note, quindi vi suggeriamo di non prendere i dettagli appena descritti per certi.

Via: SamMobileFonte: ETNews