Ecco come potrebbe essere OnePlus 9 Pro: foro nel display e quad-camera con zoom più evoluto (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco come potrebbe essere OnePlus 9 Pro: foro nel display e quad-camera con zoom più evoluto (video)

I prossimi top di gamma che lancerà OnePlus sul mercato saranno quelli della serie OnePlus 9, e arriveranno entro la prima metà del 2021. Nelle ultime ore sono emersi online degli interessanti render 3D sul suo design.

Il video che potete vedere attraverso il player alla fine di questo articolo mostra i render 3D realizzata dalla designer Jermaine Smit, basati sui leak condivisi da Steve H. OnePlus 9 Pro dovrebbe non stravolgere il design del suo predecessore, con un display forato per ospitare la fotocamera anteriore e un modulo fotografico posteriore particolare: vediamo quattro sensori, due dei quali sono più grandi, e il flash LED. Proprio nel comparto fotografico dovremmo trovare uno dei principali miglioramenti per OnePlus 9 Pro, il quale risiederebbe in uno zoom migliorato rispetto a OnePlus 8T.

Il pannello del display dovrebbe essere un Fluid AMOLED da 6,7​​" con risoluzione quad HD+ e refresh rate pari almeno a 120 Hz.

Ci sarà il supporto 5G, probabilmente grazie al SoC Snapdragon 875 che arriverà sul mercato il prossimo anno.

Vi ricordiamo che i render 3D che vedete nel video qui sotto sono basati sui leak di Steve H., pertanto vi è la remota possibilità che potrebbero non corrispondere al design effettivo di OnePlus 9 Pro. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: LetsGoDigital