La costante tra Z Fold 3 e il suo predecessore potrebbe essere proprio quella che sperate

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La costante tra Z Fold 3 e il suo predecessore potrebbe essere proprio quella che sperate

Torniamo a parlare di dispositivi Samsung, e in particolare dei suoi pieghevoli, settore nel quale il produttore sudcoreano ha fatto capire di voler puntare forte a partire dal prossimo anno.

Uno dei nuovi pieghevoli di Samsung sarà il Galaxy Z Fold 3, successore del Z Fold 2 lanciato qualche mese fa. Gli ultimi rumor trapelati online suggeriscono che Samsung potrebbe lanciare Z Fold 3 allo stesso prezzo del suo predecessore. Difficile dire se la notizia ci sorprende in modo positivo o negativo, trattandosi di un pieghevole, che già prevede un base di prezzo alta, non era immediatamente lecito aspettarsi un incremento dei prezzi con il passare degli anni.

Sappiamo anche che Z Fold 3 non sarà l'unico pieghevole di Samsung, ma sicuramente quello più costoso: Z Flip 2, e forse Z Flip Lite, arriveranno nel corso del 2021 come alternative più economiche.

Quanto appena riferito potrebbe mutare nel corso dei mesi che ci separano dal lancio ufficiale dei nuovi pieghevoli Samsung: Z Fold 3 potrebbe non arrivare prima dell'estate 2021, mentre sappiamo che Z Flip 2 arriverà sicuramente dopo i Galaxy S21.