Il nuovo Redmi Note 9 4G potrebbe arrivare in Europa sotto altre vesti, e avere qualcosa in comune con POCO M3

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il nuovo Redmi Note 9 4G potrebbe arrivare in Europa sotto altre vesti, e avere qualcosa in comune con POCO M3

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale per il mercato cinese dei nuovi Redmi Note 9 4G dell'azienda consociata di Xiaomi, emergono interessanti dettagli sulla loro ipotetica commercializzazione oltre i confini asiatici.

Stando a quanto emerso dalla certificazione FCC appena conseguita per alcuni dispositivi Redmi e POCO, si evince che il Redmi Note 9 4G presentato qualche giorno fa potrebbe arrivare in versione Global con il nome di Redmi 9T. Il dispositivo sarebbe identificato dal modello numero M2010J19ST e avere molto in comune anche con POCO M3, un altro smartphone lanciato recentemente anche nel mercato italiano.

Il nuovo Redmi 9T differirebbe infatti solo in termini di comparto fotografico da POCO M3, presentando una tripla fotocamera posteriore invece che la quadrupla. Il resto della scheda tecnica sembra identico.

Quindi è difficile capire se Redmi intende commercializzare il dispositivo anche in Europa come Redmi 9T, una variante light di POCO M3. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.

Via: Gizmochina