Samsung Galaxy Buds ufficiale: i nuovi auricolari saranno presentati insieme alla serie Galaxy S21

Federica Papagni
Federica Papagni
Samsung Galaxy Buds ufficiale: i nuovi auricolari saranno presentati insieme alla serie Galaxy S21

La nuova serie ammiraglia di Samsung Galaxy S21 potrebbe essere presentata tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio 2021 e i dettagli su questi nuovi dispositivi continuano ad accalcarsi in rete. L'ormai penultima notizia in merito riguardava la funzionalità esclusiva che riguarderà Bixby Voice, che permetterà agli utenti di poter sbloccare il dispositivo semplicemente con un comando vocale; mentre, ora l'ultima novità trapelata riguarda i nuovi auricolari wireless Galaxy Buds, di cui arriva l'ufficialità circa l'annuncio in contemporanea a quello dei nuovi dispositivi.

A rivelare i dettagli su questi nuovi auricolari è SamMobile, nel cui rapporto viene fatto riferimento anche alle loro caratteristiche. Infatti,  avranno lo stesso design in-ear dei Galaxy Buds/Buds+, la cancellazione attiva del rumore, ma ovviamente dobbiamo considerare alcuni miglioramenti che sono stati apportati al loro interno. Le fonti comunicano che ci sarà una modalità Ambient migliorata, quella che consente al  rumore esterno di passare attraverso gli auricolari in modo da poter essere consapevole di ciò che ti circonda.

Al momento non è possibile sapere quale sarà il nome che Samsung sceglierà di dare a queste sue nuove creazioni, nonostante da un po' di tempo sia in circolazione Galaxy Buds Beyond. Essendo tutto ancora in ballo, il divenire è ancora incerto per cui non possiamo far altro che attendere ulteriori dettagli e comunicazioni da parte del colosso sudcoreano.

Via: SamMobile