OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition: ecco come scaricare su qualsiasi dispositivi gli esclusivi sfondi, suoni e molto altro (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition: ecco come scaricare su qualsiasi dispositivi gli esclusivi sfondi, suoni e molto altro (foto)

OnePlus è solita progettare e rilasciare varianti speciali dei suoi dispositivi ispirate ai più svarianti ambiti dell'intrattenimento, come il caso del OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition lanciato agli inizi del mese nella sola Cina e dedicato al tanto titolo sparatutto sviluppato da CD Projekt Red in uscita il 10 dicembre.

Lo smartphone è caratterizzato da un design ad hoc e da un modulo fotografico d'eccezione, oltre ad avere al suo interno anche tutta una serie di delizie che vanno a richiamare l'entità del gioco. Nel resto del mondo non è possibile acquistarlo, data l'esclusiva cinese, ma grazie ai più accaniti fan è possibile per lo meno disporre degli sfondi, delle animazioni di boot, dei suoni e di molto altro e impostarli su un qualsiasi dispositivo del robottino verde.

Linuxct, XDA Recognized Contributor, è infatti riuscito a estrapolare l'esclusivo sfondo live di Cyberpunk 2077 Edition sul tuo normale OnePlus 8T o su qualsiasi altro smartphone Android.

Bisogna sottolineare che affinché lo sfondo animato appaia fluido, è necessario che il dispositivo di destinazione deve avere buone prestazioni OpenGL. Al seguente indirizzo potete procedere con il download.

Merito invece dell'XDA Senior Member AndroPlus è quello di aver estratto l'animazione di avvio, l'animazione FOD e il pacchetto di icone, portati sotto forma di un modulo Magisk (scaricabile qui). Se desiderate invece i semplici sfondi, potete sempre visualizzarli e scaricarli dalla galleria qui sotto. Linuxct ha persino creato un file ZIP separato contenente sia gli sfondi che i suoni di notifica e le suonerie raggiungibili tramite questo indirizzo.

Immagini