Android 11 con One UI 3.0 su serie Galaxy Note 20 vicino al rilascio della versione stabile

Il programma beta è stato ufficialmente chiuso in Corea
Federica Papagni
Federica Papagni
Android 11 con One UI 3.0 su serie Galaxy Note 20 vicino al rilascio della versione stabile

Dopo aver lanciato e annunciato la versione beta della sua One UI 3.0 basata su Android 11 sulla serie Galaxy Note 20, Samsung ora ha dichiarato ufficialmente chiuso in Corea del Sud il programma beta dedicato ai due smartphone. Questo dato potrebbe significare solo una cosa: il rilascio della versione stabile di One UI 3.0 è molto vicino.

Un vero e proprio periodo di disponibilità non è stato ancora comunicato, però la conferma di tale chiusura è giunta dalle pagine del forum di supporto Samsung in cui un moderatore l'ultimo aggiornamento beta è vicino alla versione stabile in termini di stabilità e prestazioni del software. Secondo le previsioni, Samsung potrebbe rilasciare tale versione entro la fine di questo mese o all'inizio di dicembre.

Ci si chiede a questo punto l'entità della distribuzione del nuovo major update basato su Android 11, se riguarderà fin da subito la sola madrepatria dell'azienda oppure se interesserà l'intero globo.

Allo stesso tempo è anche lecito chiedersi quando arriverà nel nostro Paese, ma per avere delle informazioni più certe e accurate non ci resta che attendere delle comunicazioni da parte della divisione italiana.

Via: SamMobile