Si apre il programma beta di Android 11 per Realme 7 Pro, solo per pochi fortunati (foto)

Vincenzo Ronca

Realme ha appena sfornato interessanti novità per i possessori di Realme 7 Pro, uno dei dispositivi più recenti presenti sul mercato, che attendono l’arrivo di Android 11. Il produttore cinese ha aperto il programma di beta testing.

Il programma di beta testing per Android 11 di Realme appare relativamente chiuso: l’azienda cinese ha annunciato attraverso il suo forum ufficiale che avrebbe selezionato 50 utenti per testare la realme UI 2.0 basata su Android 11, tramite un programma della durata di 2 mesi. L’unico dispositivo incluso al momento è Realme 7 Pro e i requisiti richiesti agli utenti sono l’intensa attività sul forum Realme e la vicinanza geografica con un centro di assistenza dell’azienda.

LEGGI ANCHE: rimanete aggiornati sul Black Friday 2020

Quest’ultimo singolare requisito si è reso necessario dato che le prime beta saranno sperimentali e potrebbero includere qualche bug critico, il quale potrebbe richiedere l’intervento di un tecnico per essere risolto effettuando il rollback.

La scadenza per iscriversi alle selezioni era fissata allo scorso 22 novembre. Staremo a vedere se Realme aprirà il programma beta a tutti i suoi utenti prima della fine di quello appena inaugurato.

Via: GizChinaFonte: Realme Community
Realme 7 Pro

Realme 7 Pro

8.0

  • CPU
    octa 2.3 GHz
  • Display
    6,4" FHD+ / 1080 x 2400 px
  • RAM
    8 GB
  • Frontale
    32 Mpx ƒ/2.5
  • Fotocamera
    64 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    4500 mAh