Come intende sorprenderci Xiaomi: Mi 11 Pro punterà molto sul display

Come intende sorprenderci Xiaomi: Mi 11 Pro punterà molto sul display
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare dei prossimi top di gamma Xiaomi, i dispositivi che arriveranno nell'ambito della serie Xiaomi Mi 11. Nelle ultime ore sono infatti trapelati interessanti dettagli su cosa ci offrirà Xiaomi Mi 11 Pro.

I nuovi dettagli trapelati su Xiaomi Mi 11 Pro riguardano il suo display e arrivano dal codice della MIUI 12, l'ultima versione software della sua interfaccia Android. Le stringhe scovate nel codice software, che riguardano Xiaomi Mi 11 Pro, puntano su una risoluzione del display pari a 3.200 × 1.440 pixel, corrispondente allo standard Quad HD+.

Il fatto che nessun dispositivo Xiaomi attualmente esistente offra tale risoluzione, immaginiamo che il produttore cinese l'abbia introdotta in vista dell'arrivo del nuovo Mi 11 Pro.

Nel codice sono stati trovati dei riferimenti anche relativi al fatto che tale risoluzione potrebbe venire reimpostata allo standard full HD nel caso di attivazione della modalità per il risparmio energetico.

Oltre a tutto questo, gli ultimi rumor trapelati in rete suggeriscono un refresh rate da almeno 120 Hz per il display di Xiaomi Mi 11 Pro.

Al momento rimane ancora incognita la data di presentazione ufficiale dei nuovi top di gamma Xiaomi.

Fonte: XDA

Commenta