
Ecco quali smartphone Huawei/Honor non riceveranno EMUI 10.1
Spesso ci troviamo a scrivere dando buone notizie agli utenti che attendono l’arrivo di un aggiornamento, purtroppo però per tanti che ricevono l’ultima versione dell’OS o qualche interessante novità, ce ne sono sempre tantissimi che rimangono indietro. Proprio per questo oggi abbiamo deciso di riportare in un’unica lista tutti gli smartphone Huawei e Honor che non riceveranno l’ultima EMUI 10.1.
L’azienda cinese infatti ha svelato EMUI 10 poco più di un anno fa rilasciandola sui modelli più recenti. Poi a distanza di 6 mesi è stato reso disponibile EMUI 10.1 e un limitato numero di telefoni ha potuto godere di un aggiornamento di versione che portava diverse novità, come l’Always-on Display.
LEGGI ANCHE: Tutto sul Black Friday 2020
La nuova EMUI 11 ha iniziato a circolare da pochissimo e proprio in queste ore è arrivata in versione beta su Huawei Nova 5 Pro, mentre altri la riceveranno nelle prossime settimane. Il contraltare è contenuto nella lista qui sotto, dove potete trovare tutti quei modelli che non sono considerati idonei all’installazione di EMUI 10.1.
- Honor 10 / 10 Lite
- Honor 20 Lite/20i
- Honor 8X
- Honor 9X / 9X Pro (non confermati)
- Honor View 10
- Huawei Mate 10 / 10 Pro
- Huawei Mate 20 Lite
- Huawei Nova 4 / Nova 4e
- Huawei Nova Lite 3
- Huawei P20 / P20 Pro
- Huawei P30 Lite
- Huawei P Smart 2019
- Huawei P Smart+ 2019
- Huawei Y9 Prime 2019 (non confermato)
Curiosamente nell’elenco c’è anche Honor 9X Pro, lanciato da pochi mesi, mentre alcuni modelli hanno ricevuto l’aggiornamento in Cina, ma, per qualche misterioso motivo, non è mai arrivato alle varianti presenti nei mercati occidentali (per questo qui sopra sono riportati come “non confermato”).
Via: Huawei Central (1), (2)