POCO M3 si mostra in tutti i suoi dettagli: queste le colorazioni e probabili specifiche (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
POCO M3 si mostra in tutti i suoi dettagli: queste le colorazioni e probabili specifiche (foto)

Ormai sappiamo con certezza che POCO lancerà un nuovo dispositivo nel mercato italiano, il quale verrà presentato ufficialmente la prossima settimana. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli sul dispositivo.

Il nuovo POCO M3 dovrebbe avere proprio il look che vedete nelle immagini in galleria: il retro è abbastanza particolare, con una placca che include il modulo fotografico con tre sensori e flash LED e il logo dell'azienda, mentre la parte anteriore dovrebbe presentare un display con notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale.

Oltre alle probabili caratteristiche tecniche descritte in questo articolo, sappiamo che il nuovo POCO M3 arriverà con la MIUI 12 basata su Android 10. Sembrerebbe confermato il processore Snapdragon 662 con 4 GB di RAM e il sensore fotografico principale da 48 megapixel.

Le colorazioni che vedremo sul mercato per POCO M3 dovrebbero corrispondere a quelle che vedete nelle immagini in galleria: gialla, nera e blu. A questo punto rimangono poche le incognite da conoscere, prezzo e disponibilità per il mercato italiano le consoceremo il prossimo 24 novembre.

Fonte: mySmartPrice