Amazon Black Friday: migliori offerte per smartphone e smartwatch Samsung

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Amazon Black Friday: migliori offerte per smartphone e smartwatch Samsung

Sono iniziate ufficialmente le offerte del Black Friday di Amazon, che quest'anno propone un'intera settimana di super sconti da non perdere. Qui trovate le promozioni relative agli smartphone e smartwatch Samsung, che di certo non hanno bisogno di grandi presentazioni.

Prima di illustrarvi le offerte, vi ricordiamo che per sfruttare tutti i servizi di Amazon potete iscrivervi al programma Amazon Prime, che include al suo interno anche Prime Video, Prime Reading e Prime Music. Inoltre, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, sul quale verranno pubblicati tutti gli sconti più convenienti dei prossimi giorni!

CANALE TELEGRAM OFFERTE

BLACK FRIDAY 2020

A seguire trovate la nostra selezione dei migliori smartphone e smartwatch Samsung che potete già acquistare in sconto con le offerte Black Friday di Amazon: ci sono alcuni modelli della gamma A e serie M, quest'ultima nota per le batterie molto capienti, insieme ad ottimi sconti sugli Active2, i migliori mai visti.

Al di sotto di ciascun prodotto è indicata la data di scadenza della promozione, cioè il 27 novembre 2020, ma le scorte potrebbero terminare prima, quindi vi raccomandiamo di procedere all'acquisto appena possibile. Se volete scoprire tutto il catalogo delle promo, fate clic sul bottone a seguire.

OFFERTE SAMSUNG

Smartphone

Smartwatch

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.