Sta arrivando un nuovo POCO in Italia: il 24 novembre c'è il lancio di POCO M3 (foto) (aggiornato con immagini e specifiche)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sta arrivando un nuovo POCO in Italia: il 24 novembre c'è il lancio di POCO M3 (foto) (aggiornato con immagini e specifiche)

Uno dei brand di smartphone associati a Xiaomi, conosciuto come POCO, sta per lanciare un nuovo dispositivo medio gamma nel mercato italiano.

Sarà POCO M3 il nuovo smartphone che il brand cinese lancerà in Italia. Come vedete dal teaser presente nella galleria in basso, il dispositivo verrà lanciato ufficialmente il prossimo 24 novembre, tramite un evento in streaming che inizierà alle ore 13. Al momento non conosciamo la scheda tecnica con la quale si presenterà POCO M3.

L'evento di presentazione di POCO potrete seguirlo in diretta streaming su YouTube e sul profilo ufficiale Facebook del brand.

Aggiornamento 19/11/2020 ore 22:50

A meno di una settimana dall'evento di presentazione in Italia, abbiamo modo di dare un'occhiata al look di POCO M3: la nuova immagine in galleria mostra l'aspetto del nuovo dispositivo di POCO, il quale ha un retro e delle colorazioni molto particolari.

Relativamente alle sue ipotetiche caratteristiche tecniche, POCO M3 dovrebbe presentarsi con un display da 6,53" in full HD+, un processore Snapdragon 662 accoppiato a 4 GB di RAM e con una batteria da ben 6.000 mAh. Questa dovrebbe supportare la ricarica rapida con output a 18W. La fotocamera posteriore dovrebbe presentare un sensore principale da 48 megapixel.

Fonte: 91Mobiles