App

Novità in vista per Netflix: presto potrebbe arrivare il timer per chi si addormenta

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Novità in vista per Netflix: presto potrebbe arrivare il timer per chi si addormenta

Netflix è uno dei servizi di streaming più diffusi a livello mondiale e saprete bene che offre ai suoi utenti anche un'app per dispositivi Android. Questa ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento che racchiude dei suggerimenti sulle novità in fase di sviluppo.

La versione appena distribuita per l'app Android di Netflix corrisponde alla 7.82.1 e, nonostante non apporti particolari novità, tramite il teardown svolto da XDA ha mostrato a cosa sta lavorando il team di sviluppo: sono stati trovati dei riferimenti alla funzionalità per impostare un timer di spegnimento automatico del servizio. Immaginiamo questo timer particolarmente utile per evitare che, addormentandosi davanti al display, i contenuti vengano riprodotti per un tempo indefinito.

I riferimenti trovati non includono degli elementi grafici per la funzionalità in fase di sviluppo e questo potrebbe indicare uno stadio ancora primitivo dello sviluppo stesso. Vi terremo aggiornati sulle prossime novità. Intanto qui sotto trovate il badge per aggiornare l'app dal Play Store.

Fonte: XDA