App

L'app Google Home si rinnova: novità grafiche per i controlli delle routine e non solo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app Google Home si rinnova: novità grafiche per i controlli delle routine e non solo (foto)

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android di Home, l'app che si occupa della gestione dei dispositivi smart, con il quale sono stati introdotti diverse novità grafiche.

L'aggiornamento ha introdotto la versione 2.31 dell'app Google Home: come vedete dagli esempi presenti nella galleria in basso, una delle novità più rilevanti consiste nell'implementazione dei pulsanti di riproduzione a lato di ogni routine impostata dall'utente. Il pulsante corrisponde al collegamento rapido per gestire il dispositivo sul quale deve essere riprodotta la corrispondente routine.

L'aggiornamento ha anche introdotto un rinnovamento grafico per l'interfaccia di riproduzione multimediale all'interno di Google Home. Questa include la possibilità di gestire i volumi audio sui vari dispositivi connessi all'app stessa.

Infine, l'app Google Home ha ricevuto una nuova sezione denominata Preferred Activities, la quale al momento include soltanto il collegamento a Stadia. L'update appena descritto è in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store, qui sotto trovate il badge di download.

Via: 9to5Google