Altre novità per WhatsApp Beta: ecco la funzione “Leggi più tardi”

Federica Papagni -

I continui lavori di miglioramento di WhatsApp continuano senza sosta e dopo avervi parlato della modalità Vacanza, che in soldoni permette di non riattivare le chat archiviate anche quando viene ricevuto un messaggio su una di esse, ora torniamo parlare della nota applicazione di messaggistica istantanea in quanto nella versione beta 2.20.206.11 è stata scovata una futura funzionalità chiamata “Leggi più tardi“. 

L’introduzione di questa feature dovrebbe andare a sostituire le chat archiviate. Infatti, viene considerata come una loro versione migliorata, dal momento che a ricezione di un nuovo messaggio su una di queste conversazioni l’app non mostrerà più alcuna notifica. Per far ritornare tutto alla normalità basterà semplicemente annullare l’archiviazione di una chat.

LEGGI ANCHE: Fleeceware è la nuova minaccia sul Play Store

La funzione in oggetto sarà abilitata in una build futura e ora si trova ancora sotto sviluppo. Non è possibile allo stato attuale delle cose sapere quando verrà resa pubblica, ma per assicurarvi di non perdere alcuna novità in anteprima vi suggeriamo di iscrivervi al programma ufficiale di beta testing recandovi al seguente indirizzo. In ultimo, questa non è l’unica novità scovata in questa versione della beta, dal momento che anche nuove emoji fanno parte dell’elenco.

Fonte: WABetainfo