Il curioso comparto fotografico di OnePlus 9: i sensori sul retro sono tre, ma due sono molto grandi (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Il curioso comparto fotografico di OnePlus 9: i sensori sul retro sono tre, ma due sono molto grandi (foto)

Non appena OnePlus 8T è stato presentato ufficialmente sono iniziate a circolare le speculazioni sul prossimo modello dell'azienda cinese. Oggi però sono trapelati i primi render che permettono di farsi un'idea dell'aspetto che potrebbe avere OnePlus 9, il cui arrivo ufficiale è previsto per marzo 2021.

Stando all'immagine che mostra il dispositivo da davanti e da dietro, il design dovrebbe riprendere -coerentemente - dove ha lasciato il modello precedente. Troviamo quindi uno schermo piatto con un piccolo foro per la fotocamera frontale nell'angolo in alto a sinistra. Non è evidente dal render, ma sempre secondo quanto riportato da 91Mobiles, il display dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento a 120 Hz e un polliciaggio maggiore di 6,5".

Ma la parte più interessante riguarda il retro dove si trova il comparto fotografico principale. I sensori sono tre e sono sempre organizzati, insieme al flash LED, in un rettangolo posizionato nell'angolo superiore sinistro, ma curiosamente due sono molto grandi.

Purtroppo su questo aspetto non vengono forniti altri dettagli.

Infine sembra che la serie 9 di OnePlus tornerà a presentarsi in coppia: OnePlus 9 (identificato dai codici LE2110, LE2117 e LE2119) e OnePlus 9 Pro (LE2120 e LE2127). Staremo a vedere quali altre novità emergeranno nei mesi che ci separano dallo svelamento ufficiale.

Fonte: 91Mobiles