App

La nuova Google Camera di Pixel 5 arriva anche per gli altri Pixel (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La nuova Google Camera di Pixel 5 arriva anche per gli altri Pixel (foto)

Con la presentazione ufficiale di Pixel 5, Google ha anche lanciato una versione rinnovata della sua app Fotocamera (corrispondente alla versione 8.0), la quale finora è stata un'esclusiva dell'ultimo smartphone di BigG.

La Google Camera 8.0 risultava infatti impossibile da installare correttamente sulle generazioni precedenti di Pixel. Nelle ultime ore però la storia è cambiata: Google ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento dell'app Google Camera, corrispondente esattamente alla versione 8.1, che è compatibile a partire da Pixel 2 in poi.

La nuova versione della Google Camera introduce diverse novità per l'interfaccia grafica, delle quali potete avere un assaggio osservando le immagini presenti nella galleria in basso.

La Google Camera 8.1 è attualmente in fase di distribuzione automatica attraverso il Play Store per Pixel 4, presumiamo che entro le prossime ore arriverà anche per gli altri Pixel. Purtroppo risulta impossibile scaricarla e installarla manualmente per non attendere la ricezione dell'aggiornamento automatico.

Via: 9to5Google