Interessanti novità Realme per l'Italia il 19 novembre: Realme 7 5G, nuovi Realme Buds e smartwatch (foto)

Interessanti novità Realme per l'Italia il 19 novembre: Realme 7 5G, nuovi Realme Buds e smartwatch (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Realme conferma la sua attenzione al mercato italiano e ha appena comunicato un evento ufficiale per la prossima settimana. L'evento sarà molto ricco e includerà anche l'annuncio delle offerte per il Black Friday.

Il prossimo 19 novembre alle ore 11 del mattino, Realme terrà un evento ufficiale in streaming dedicato all'Italia. Durante l'evento verrà presentato ufficialmente il nuovo smartphone Realme 7 5G, il quale probabilmente avrà una scheda tecnica simile ai già noti Realme 7 e Realme 7 Pro, con il plus del supporto 5G.

L'evento di Realme sarà anche l'occasione per conoscere i nuovi indossabili che l'azienda cinese lancerà in Italia: parliamo di Realme Watch S, un nuovo smartwatch, e Realme Buds Air Pro, i nuovi auricolari che vanteranno la cancellazione del rumore.

Infine, durante l'evento Realme annuncerà anche le offerte previste per il Black Friday 2020, le quali dovrebbero investire diversi prodotti che il brand cinese commercializza in Italia. L'evento di Realme potrete vederlo su YouTube, questo è il link per seguirlo in diretta.

Commenta