
Galaxy S20 Ultra e Note 20 Ultra non se la passano bene: la ricarica wireless non funziona
Non arrivano confortanti notizie per i possessori di Galaxy S20 Ultra e Note 20 Ultra, in particolare per coloro che contano sulla ricarica wireless. Sembra che uno degli ultimi aggiornamenti software causi problemi.
I problemi sono stati segnalati da diversi utenti sui forum ufficiali e non di Samsung: sembra che la maggior parte dei bug siano stati riscontrati sulle varianti Ultra delle famiglie di dispositivi Galaxy S20 e Note 20, e riguardano il completo non funzionamento della ricarica in modalità wireless. Al momento non è chiaro quale sia stato esattamente l’aggiornamento che ha causato questi problemi.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 20 Ultra, la recensione
Gli utenti interessati dal problema hanno riferito di aver provato tutte le procedure manuali per risolvere senza successo, come lo svuotamento della cache, riavvio e reset ai dati di fabbrica. Attualmente non conosciamo la grandezza del problema perché la ricarica wireless non è usata uniformemente a livello globale. Fateci sapere se anche voi avete riscontrato i problemi descritti.
Via: SamMobileFonte: Samsung Forum, XDA Forum